venerdì 15 febbraio 2013

San Valentino

Il mio regalo di San Valentino per il mio moroso è un misto di varie idee e di riciclo.
Per prima cosa ho lavato e sterilizzato un barattolo di marmellata.
Ho fatto dei tartufi al cioccolato e dei dolcetti fatti da biscotti sbriciolati e burro fuso ricoperti di cacao,potete utilizzare le ricette che troverete qui,qui e qui.
Per coprire il tappo della marmellata ho utilizzato un quadratino di tela aida ricamato da me a punto croce e legato con del nastrino rosso avanzato da Natale.
Per contenere il tutto ho costruito una scatola con del cartoncino rosso,io in realtà l'ho fatto ad occhio ma c'è anche un utilissimo passo a passo che potete trovare qui.
Questo è il risultato finale.







Semplice e fatto con tanto tanto amore e soprattutto non è la solita cosa comperata al supermercato.
Non sarà un capolavoro ma è fatto con tanto amore!!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Sarà felice di leggere i vostri commenti o anche solo un saluto!!!