domenica 7 aprile 2013

Tanto tempo

Oggi dopo molto tempo ho deciso di ritornare qui a leggere e a scrivere...
Era dal 23 febbraio che non scrivevo un post e molte cose sono cambiate in un mese e poco più...
Quanto è strana la vita,in un solo mese tutto cambia e a volte alla nostra vita si aggiunge molto dolore...
In questo mese di marzo,molte cose sono cambiate nella mia vita:alcune belle e una tremendamente brutta.
Il 1 marzo ho finalmente incominciato a lavorare,con un contratto di 6 mesi,ma di questi tempi è un grandissimo risultato.
E il 10 marzo ho perso colui che era per me come un fratello:
un pezzo della mia famiglia e della mia vita se ne è andato.
Il 10 marzo era domenica,ero contenta per aver terminato la prima settimana lavorativa alla grande,in un campo completamente nuovo per me ed è arrivata una botta in testa da cui ancora mi devo riprendere.
Il 10 marzo è morto il mio vecchio compagno di giochi,di corse,di gite in montagna,di bagni al mare,di bistecche rubate e tanto tanto altro.
Il mio vecchio cagnolone ci ha lasciato e anche se da molti mi sono sentita dire "E' solo un cane",per me era più di un cane.
Era il mio anti-depressivo,era il compagno di metà della mia vita (io ho 27 anni e lui ne aveva 14) era tutto per me e la sua perdita è stata un dolore che ancora non riesco a metabolizzare.
Mercoledì sarà giù un mese,ma vi giuro,sto piangendo mentre scrivo questo post e non riesco a non piangere ogni volta che guardo una sua foto.
Era bello il mio vecchio ed era tutto per me.
Lo so che per molti questo post sarà stupido,perché era solo un cane,ma è stato il mio compagno per metà della mia vita e non lo ringrazierò mai abbastanza di tutto l'amore e l'affetto che ci ha dato.
Mi manchi mio vecchio compagno di vita.
A presto.
Ale

Nessun commento:

Posta un commento

Sarà felice di leggere i vostri commenti o anche solo un saluto!!!