sabato 25 maggio 2013

Wedding a tema farfalle

E' tanto che non passo e devo dire che questo blog un po' mi è mancato!!! E soprattutto mi sono mancate alcune ragazze conosciute qui!!!
Ho attraversato un periodo un po' burrascoso che purtroppo non è ancora finito,ma comunque andiamo avanti.
E per la regola che: ""dopo la tempesta c'è sempre il sole"" ecco che la mia migliore amica mi ha dato una bellissima notizia:l'anno prossimo si sposa!!!!
Sono felicissima per lei e parlando delle varie cose da organizzare le ho dato alcuni nomi che secondo se sceglierà sarà molto ma molto fortunata.Parlo di Claudia de "Gli eventi di Claudia" e Caterina di "L'idea grafica". 
Per prima cosa voglio fare un po' di sana pubblicità a Claudia!!!
Ha organizzato una bellissima iniziativa,se vi va partecipate cliccando sul logo qui sotto:
 
Giovedì poi parlando con la mia amica ho iniziato a cercare delle foto da mostrargli come ispirazione.
Il suo tema saranno le farfalle!!!
Ecco alcune immagini che ho fatto vedere alla mia amica!!!











 


2 commenti:

  1. Ciao Ale!!!
    Eccomi......grazie per le belle parole che hai espresso per me e per aver fatto il mio nome alla tua amica (penso di parlare anche per conto di Cate.....).
    Carine le tue idee e devo dire che il tema farfalle è molto molto romantico e si adatta a tantissime realizzazioni.......
    Buona serata e ancora grazie!!
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra! Mi dispiace leggere che non è stato un periodo facile! Ma sono contenta che le cose migliorano! Ti ringrazio per le belle cose che hai scritto! Sei davvero cara! Ti abbraccio e ti aspetto nel blog... sto festeggiando il mio secondo anno e come l'anno scorso ho organizzato un blogparty... perché non partecipi anche tu? Mi farebbe piacere!

    RispondiElimina

Sarà felice di leggere i vostri commenti o anche solo un saluto!!!