giovedì 24 gennaio 2013

Giornata uggiosa

In questi giorni mi viene spesso in mente la famosissima canzone di Battisti: Una giornata uggiosa.
Cliccando sul titolo potete ascoltarla,per me è una canzone che anche tra cinquanta anni conserverà intatta tutta la sua raffinatezza.
Per me una giornata di pioggia e freddo come questa sa di 
camino acceso,

coccole,

  cioccolata calda 

con tanti pasticcini 


e profumo di lavanda

(tutte le immagini le ho prese da Pinterest)

So di andare contro corrente ma a me la pioggia piace da sempre.
Quando ero piccola avevo una decina di ombrelli colorati e sfruttavo tutte le volte che pioveva per uscire e sfoggiare quello di turno.
In un giorno di pioggia ho conosciuto il mio Lui e in un giorno come oggi me ne sto a scrivere questo post,con una tazza di the caldo con qualche goccia di limone,un muffin al cioccolato appena gustato e il mio vecchio amico che dorme vicino a me sul suo plaid preferito (ha 14 anni e deve stare al caldo)!
Sto preparando per il mio Lui un piccolo pensiero per San Valentino,niente di che perché non ho molti soldi da spendere in questo periodo però gli farò qualcosa che senza dubbio lui apprezzerà molto!


2 commenti:

  1. Le cose fatte con il sentimento sono le più belle e le più apprezzate
    Ciao
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Si lo penso anche io!!!
    Grazie di essere passata!!!!
    A presto!!!
    Ale!!!

    RispondiElimina

Sarà felice di leggere i vostri commenti o anche solo un saluto!!!