martedì 8 gennaio 2013

Iniziative interessanti

Lo so che ancora il mio blog non ha molto seguito,però girovagando ho trovato tre bellissime idee che mi piace condividere con voi.

1) La prima è di una conterranea che seguivo in precedenza tramite facebook e che fa dei lavori meravigliosi,potete seguire il suo blog qui.
Si tratta di due offerte imperdibili per i futuri sposi ed entrambe con scadenza 7 febbraio 2013.
 (immagini prese dal suo blog)
Comunque per ogni informazione potete contattarla al suo indirizzo di posta elettronica
lideagrafica@gmail.com.

2) Dal sito de ilcastellodizucchero.com invece c'è un interessantissimo giveaway.
Partecipare è semplice,bisogna:
1) essere iscritti al blog
2) lasciare un commento sotto il suo post
3) per aumentare le possibilità di vincita, condividere il banner di partecipazione sulla vostra pagina di Fb, Twitter, Instagram o blog e postare un altro commento con il link.
Tutto ciò entro il 19 gennaio, l'estrazione sarà domenica 20 gennaio.
 
3) Dal blog di DonnaModerna invece c'è una bellissima iniziativa di beneficienza.
Vi spiego brevemente: si tratta di produrre oggetti fatti a mano (pupazzi,gioielli,album,insomma scatenate la vostra fantasia) che poi verranno venduti alla fiera Abilmente che si svolgerà a Vicenza dal 7 al 10 marzo 2013 e il ricavato sarà donato all'associazione AGAL per la realizzazione di una casa alloggio per i bambini in cura presso la Clinica Pediatrica San Matteo di Pavia e i loro genitori.
Per partecipare bisogna spedire o portare direttamente il vostro lavoro a: Redazione CasaFacile/Agal, via Mondadori 1, 20090 Segrate.
Le realizzazioni dovranno arrivare entro e non oltre il 15 febbraio 2013 accompagnate dal coupon che trovate sul sito di DonnaModerna (si possono spedire più prodotti con un unico tagliando), stampato e compilato in ogni sua parte. 

Che dire tre bellissime idee,utili e soprattutto che mettono in risalto il made in Italy,l'hand-made e soprattutto l'inventiva femminile!!!

Io ho già partecipato alla seconda iniziativa e per la terza sto pensando cosa fare!!
Dato che mi piace ricamare ho pensato a degli asciugamani e ad un bavaglino per bambini.
Dopo manderò un email per chiedere se è possibile portare entrambi.
Per la prima purtroppo per me è ancora presto per sposarmi,però spero di cuore che in futuro altre allettanti offerte verranno riproposte!!!

A presto.

Alessandra.


 







3 commenti:

  1. Ciao Alessandra! Che bella sorpresa! Grazie mille per aver condiviso le mie promozioni! E soprattutto grazie delle belle parole!!
    Ti seguirò volentieri... perchè il titolo del tuo blog mi incuriosisce molto!!
    A presto,
    Cate

    RispondiElimina
  2. Ciao Cate,bhè fai un ottimo lavoro e anche se il mio blog non è seguitissimo mi piace condividere le belle iniziative con gli altri!!!!!
    A presto!!!
    Ale!!

    RispondiElimina
  3. La terza iniziativa è proprio interessante, ci farò un pensierino!

    RispondiElimina

Sarà felice di leggere i vostri commenti o anche solo un saluto!!!